Aggiornamento formazione RSPP – FAD estate 2010

RSPPProponiamo un comodo corso di aggiornamento della formazione per RSPP, valido per la formazione continua obbligatoria, della durata di  8 ore (8 crediti), frequentabile in modalità FAD (in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo, con una semplice connessione Internet).

Il corso ha come titolo “Il quadro complessivo delle responsabilità del Datore di lavoro, Dirigente, Preposto e RSPP, alla luce del D.Lgs 81/08” e si prefigge di illustrare la complessa materia delle responsabilità degli attori della prevenzione, così come applicate oggi dai giudici e dagli enti di controllo.

Il costo del corso è di 100 Euro per partecipante + iva.

Per ricevere il link e le credenziali di accesso e poter frequentare da subito il corso, è necessario iscriversi con il modulo seguente ed effettuare il pagamento mediante bonifico bancario o carta di credito. (istruzioni dettagliate sul modulo di iscrizione).

Al termine del corso, dopo la verifica di apprendimento, sarà generato un attestato nominativo, valido ai fini dell’aggiornamento quinquennale della formazione dei responsabili del servizio prevenzione e protezione, conforme a quanto stabilito dall’art. 32 del D.Lgs 81/08.

.

Se preferisci inviare l’iscrizione via fax, Clicca qui per scaricare il modulo da compilare