Domande in materia di sicurezza del lavoro, privacy, rifiuti e 231? No problem, ecco le risposte.

Bernieri Consulting offre un servizio di consulenza rapida, senza abbonamento e senza costi fissi, dedicato a tutte le aziende e i professionisti che necessitano di un singolo intervento, generalmente da pochi minuti, per avere una risposta rapida ed autorevole, un parere formale o anche solo una consulenza telefonica.

Chiunque può acquistare (anche online) un MODULO DI CONSULENZA SPOT, al costo di 50 € + iva  (Tot. € 60.5) con il quale può interloquire direttamente con i funzionari tecnici, presentare i dettagli del problema e ricevere le risposte, i pareri o i documenti richiesti.

La consulenza spot si qualifica come un servizio di consulenza singola fino a 30 minuti (minimo fatturabile), fruibile sia telefonicamente che via email (o, eventualmente,  anche presso la nostra sede). Se la consulenza richiede tempi maggiori, sarà nostra cura avvisare tempestivamente il cliente che, a sua scelta, potrà richiedere le prestazioni ulteriori (acquistando altri Moduli di Consulenza Spot) o ottenere l’immediato rimborso integrale di quanto versato.

La prestazione viene erogata secondo criteri “best effort”, gestita il prima possibile, compatibilmente con le attività già pianificate e, comunque, entro 8 ore lavorative. L’analisi delle casistiche evidenzia

Una volta acquistato il modulo di consulenza spot, è possibile presentare ai tecnici una o più domande su tematiche di nostra competenza quali:

  • Sicurezza del lavoro, adempimenti, formazione, cantieri, POS, DUVRI, qualificazione fornitori, DURC, ecc.
  • Privacy, protezione dei dati personali, misure minime di sicurezza, ecc.
  • 231, responsabilità amministrativa d’impresa, modelli di gestione, iso 18.000, ecc.
  • Rifiuti, sistri, mud, fir, adempimenti, procedure, albi, qualificazione rifiuti, ecc.

 

Per accedere al servizio e per maggiori dettagli, si prega di far riferimento a QUESTO LINK, cliccando qui.