INAIL: pubblicato il nuovo modello OT24 per chiedere gli sconti grazie a interventi in materia di sicurezza del lavoro – anno 2013.

L’Inail ha pubblicato la versione per l’anno 2013 del modello OT24, da utilizzare per richiedere la riduzione del tasso medio di tariffa da parte delle aziende che abbiano posto in essere, nell’anno 2012, misure volte a migliorare le condizioni di salute e di sicurezza nei luoghi di lavoro. Il modello presenta tre allegati, contenenti questionari destinati all’azienda.

Il nuovo modello presenta alcune modifiche Coerenti con l’evoluzione normativa sopravvenuta con riferimento a formazione, buone prassi e ambienti confinati.  Nulla è cambiato in merito alle tempistiche e alle scadenze.

 

Riportiamo di seguito il MODULO DI DOMANDA per la riduzione del tasso medio di tariffa ai sensi dell’art. 24 delle Modalità di applicazione delle tariffe dei premi (D.M. 12/12/2000 e s.m.i.) dopo il primo biennio di attività corredato di tutti gli allegati.

 

Il download è riservato ai clienti e agli abbonati. Per abbonarti subito CLICCA QUI

Il contenuto e i materiali seguenti sono riservati agli abbonati. Si prega di autenticarsi inserendo i propri dati nel form a destra. Per leggere i contenuti, scaricare i file e accedere all'area riservata, è possibile sottoscrivere l'abbonamento (50 € + iva x 13 mesi). Per info visitare questo indirizzo: http://goo.gl/veuHf