Industria metalmeccanica: stabilito il costo medio orario 2015, rilevante ai fini della valutazione di congruità negli appalti.

Decreto del FareIl Ministero del Lavoro, con decreto del 4 marzo, ha stabilito il costo medio orario del lavoro, a decorrere dal gennaio 2015, per il personale dipendente da imprese dell’industria metalmeccanica privata e dell’installazione di impianti.

Le tabelle sono fondamentali per la verifica di congruità in sede di appalto per la qualifica tecnico professionale delle aziende appaltatrici ed ha dirette implicazioni nella gestione della sicurezza del lavoro e dell’art. 26 del D.lgs 81/08.

 

 

DL2

I clienti assistiti da contratto di consulenza e gli abbonati alle Professional Newsletter possono scaricare il documento dai link sotto riportati.

Il contenuto e i materiali seguenti sono riservati agli abbonati. Si prega di autenticarsi inserendo i propri dati nel form a destra. Per leggere i contenuti, scaricare i file e accedere all'area riservata, è possibile sottoscrivere l'abbonamento (50 € + iva x 13 mesi). Per info visitare questo indirizzo: http://goo.gl/veuHf

Per ogni ulteriore informazione e per abbonarsi è possibile contattate la segreteria organizzativa al numero 0236579619.

piedipaginah105