Integrazione Facebook – Twitter – LinkedIn – Newsletter – BernieriConsulting.com

Da oggi, è stata ottimizzata l’integrazione tra il sito Berniericonsulting.com e gli account sui principali social network. In questo modo, ciascuno può scegliere la modalità di contatto preferita.

Ad oggi, è dunque possibile ricevere le news e leggere ogni aggiornamento in uno dei seguenti modi:

1) Iscrivendosi alle Newsletter Gratuite (il link è presente nella barra destra in ogni pagina del sito berniericonsulting.com oppure è raggiungibile da questo link: http://goo.gl/egvKy   . Il servizio è erogato da Google pertanto è garantita la massima protezione dei dati inseriti.  Questa modalità permette all’utente di ricevere nella propria email, ogni mattina, tutto ciò che viene pubblicato nel sito. Nei giorni in cui non viene pubblicato nulla l’utente non riceve nessuna email.

2) Accedendo direttamente al sito Berniericonsulting.com , senza bisogno di alcuna registrazione, ogni volta che lo si desidera.

3) Tramite Facebook, aggiungendo agli amici l’account    http://www.facebook.com/bernieri  . Sulla propria bacheca comparirà un breve estratto di ogni news pubblicata nel momento stesso della sua pubblicazione, come aggiornamento da Christian Bernieri.

4) Tramite Twitter, l’account @prevenzione   raggiungibile da questo link http://twitter.com/prevenzione  pubblica ogni aggiornamento del sito in tempo reale. Segui @prevenzione per ricevere i tweet direttamente e istantaneamente.

5) Tramite il profilo di LinkedIn    http://www.linkedin.com/in/bernieri   . Gli aggiornamenti sono pubblicati in tempo reale per estratto ed è possibile accedere ai contenuti completi.

6) Tramite i FEED RSS  http://berniericonsulting.com/feed  che, con appositi software, permettono di ricevere in tempo reale gli aggiornamenti.