Newsletter e Aggiornamenti

Il sito Bernieri Consulting si arricchisce di nuove funzionalità dedicate all’aggiornamento professionale.

Da oggi, è possibile scegliere tra le differenti soluzioni disponibili per ricevere Newsletter o aggiornamenti tempestivi:

NEWSLETTER STANDARD: con una periodicità variabile, generalmente una volta alla settimana o quando vi sono argomenti di particolare rilievo ed importanza, viene inviata una NEWSLETTER contenente le prime righe degli articoli pubblicati dall’ultima Newsletter inviata. Sono inoltre evidenziate, le imminenti scadenze relative alle materie di nostra competenza. L’iscrizione è gratuita.

NEWSLETTER PROFESSIONALE: il contenuto è identico a quello delle Newsletter standard, ma arricchito da documenti, testi ufficiali, materiali a corredo, fonti, ecc. Le Newsletter professionali sono gratuite per i clienti assistiti da un contratto di consulenza e sono a pagamento per gli altri utenti (per costi e informazioni, CLICCA QUI)

E-MAIL AD OGNI MODIFICA DEL SITO: servizio per ricevere, ad ogni modifica del sito, una E-mail con i nuovi contenuti. Il servizio è gratuito. Viene inviata una E-Mail ogni giorno, solo se vengono apportate modifiche al sito. Non è incluso lo scadenziario nè i materiali di approfondimento. L’iscrizione è gratuita.

FEED RSS: il sito è dotato di tecnologia RSS per l’invio dei Feed, in tempo reale, a tutti coloro desiderano iscriversi.

Keep in touch!