Nuove modalità di accesso ai materiali PROFESSIONAL NEWSLETTER

Desideriamo segnalarle che, da oggi,  sono variate le modalità di accesso ai materiali riservati pubblicati sul sito berniericonsulting.com
Gli abbonati alle Professional Newsletter e i Clienti assistiti con contratto di consulenza possono ora accedere ai materiali in modo più protetto e semplice.
Anziché utilizzare la sola password, è ora necessario autenticarsi con  il proprio username (costituito dall’indirizzo mail registrato) e la propria password, modificabile autonomamente ed in ogni momento. Selezionando l’apposita casella, il sito riconoscerà automaticamente l’utente ad ogni suo ritorno, senza bisogno di inserire nuovamente le credenziali.
Il box per inserire i propri dati di accesso è stato collocato in posizione ben visibile, in ogni pagina del sito, nella barra laterale.
Nulla cambia rispetto ai contratti di abbonamento in essere e al costo del servizio.

La username individuale e la password per accedere alle parti riservate del sito sono inviate individualmente a ciascun cliente e ad ogni abbonato.

Per informazioni o assistenza, la redazione risponde al numero 0236579619. E’ inoltre possibile inviare i propri dubbi o richieste tramite email.

Ricordiamo che le Newsletter non sono pubblicate con una periodicità prestabilita ma solo in occasione di notizie, aggiornamenti, novità, scadenze, adempimenti di legge riguardanti la sicurezza del lavoro, privacy, rifiuti e responsabilità amministrativa d’impresa.

Raccomandiamo a tutti i clienti di attivare una delle MODALITA’ AUTOMATICHE DI AVVISO relative alla pubblicazione di news: via mail, via twitter, via facebook e in molti altri modi. Maggiori dettagli e la descrizione completa delle varie opzioni, tutte gratuite, è disponibile al seguente indirizzo: http://berniericonsulting.com/newsletter/ricevi-le-nostre-newsletter

Suggeriamo, se ancora non effettuato, di iscrivere il proprio indirizzo email a questo link: http://goo.gl/egvKy
In questo modo, ad ogni inserimento nel sito di materiali e ad ogni pubblicazione di Newsletter verrà inviata una mail con il testo. Sarà pertanto oltremodo agevole consultare direttamente anche gli eventuali i materiali riservati allegati alla News.

La redazione è a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.