Nuovo sistema di invio Newsletter Bernieri Consulting

Le Newsletter gratuite Bernieri Consulting si appoggiano ora ad una nuova infrastruttura di invio.

Il numero degli iscritti e la rilevanza che le newsletter tecniche hanno assunto in materia di sicurezza del lavoro, privacy e 231, hanno determinato la necessità del cambiamento: le esigenze di tempestività di aggiornamento dell’utenza ci hanno suggerito di procedere all’upgrade tecnologico, anche se questo può comportare un piccolo fastidio per gli iscritti.

Gli iscritti alla newsletter classica sono invitati a iscriversi alla NUOVA VERSIONE delle Newsletter, semplicemente cliccando sul seguente link:

CLICCA QUI
PER ISCRIVERTI AL NUOVO SISTEMA
DI INVIO DELLE NEWSLETTER
BERNIERI CONSULTING

Per ragioni di privacy, non è possibile effettuare un passaggio automatico alla nuova piattaforma. E’ indispensabile che ciascun utente inserisca nuovamente l’indirizzo al quale desidera ricevere le news, e completi la semplice procedura di iscrizione (copiare i caratteri di controllo del sistema e attendendo alcuni secondi. Una email contenete un link da cliccare per la convalida finale dell’iscrizione verrà immediatamente recapitata all’indirizzo inserito).

E’ importante verificare che il messaggio di conferma dell’iscrizione e le newsletter stesse non siano automaticamente etichettati come spam.

La nuova infrastruttura presenta notevoli vantaggi per l’utenza ed in particolare:

  • gestione completamente automatica e protetta del database, senza alcun intervento da parte nostra (a totale garanzia della riservatezza dei dati inseriti)
  • invio delle news in occasione di ogni nuovo inserimento, il giorno stesso dell’inserimento, senza bisogno di attendere il riepilogo settimanale o quindicinale
  • invio del testo integrale delle news, non del solo riassunto
  • Invio in formato leggero, solo testo, ad opera dei serve di Google, in tempi praticamente istantanei, senza ritardo rispetto all’inizio degli invii

La vecchia piattaforma verrà gradualmente dismessa.

Ringraziando per la cortese collaborazione, auguriamo BUONA LETTURA !