Sicurezza del lavoro: Un nuovo film didattico di NAPO

E’ stato pubblicato oggi un nuovo film didattico, destinato alla formazione in materia di sicurezza del lavoro, intitolato “Napo in… Lavoriamo insieme”

Nell’ambito della nuova campagna coordinata dall’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA),è appena stato presentato il nuovo film di NAPO, il soggetto animato creato per la formazione dei lavoratori in materia di sicurezza del lavoro.

“Lavoriamo insieme” tratta due problemi della prevenzione: la cultura e i comportamenti. Evidenzia il fatto che, attraverso il lavorare insieme, manager e lavoratori possono creare un luogo di lavoro più sicuro, più sano e più produttivo, basato su un approccio collaborativo mirato a migliorare la cultura della sicurezza – “il modo in cui noi qui operiamo“ – il modo in cui la sicurezza è gestita nel luogo di lavoro.

Gli abbonati alle Newsletter e i clienti assistiti da contratto di consulenza possono scaricare il film in tutti i formati disponibili inserendo le proprie credenziali e rendendo visibili i contenuti riservati.

 

Il contenuto e i materiali seguenti sono riservati agli abbonati. Si prega di autenticarsi inserendo i propri dati nel form a destra. Per leggere i contenuti, scaricare i file e accedere all'area riservata, è possibile sottoscrivere l'abbonamento (50 € + iva x 13 mesi). Per info visitare questo indirizzo: http://goo.gl/veuHf