Sicurezza del lavoro: riassunto obblighi e check-list su stupefacenti e dipendenze

La ASL di Monza e Brianza ha pubblicato un documento di “buone prassi” intitolato: “Istruzioni operative per controlli su uso di sostanze stupefacenti da parte di specifiche categorie di lavoratori“. Sono analizzate e recepite le normative nazionali e le circolari regionali emanate, poiché la normativa che regolamenta l’uso di sostanze stupefacenti in relazione ad alcune categorie di lavoratori presenta numerosi aspetti applicativi critici. Inoltre è presente una scheda di autovalutazione per verificare il corretto operato secondo le norme e le procedure.

Arricchiscono il documento una serie di check-list tecniche per la verifica degli adempimenti e dei punti critici da osservare.

 

Per scaricare il documento clicca sul link sottostante:

 

Il contenuto e i materiali seguenti sono riservati agli abbonati. Si prega di autenticarsi inserendo i propri dati nel form a destra. Per leggere i contenuti, scaricare i file e accedere all'area riservata, è possibile sottoscrivere l'abbonamento (50 € + iva x 13 mesi). Per info visitare questo indirizzo: http://goo.gl/veuHf